Pizza e caffè da Magna per il lungo weekend dell’Immacolata



Un lungo week end, coincidente con il ponte dell’Immacolata, dedicato alla pizza da Magna, la Mostra Agroalimentare Napoletana ideata e curata dall’architetto Marco Capasso, prodotta dall’Associazione “Guviden – I semi dell’amore”, realizzata in collaborazione con il Comune di Napoli, che narra la storia e le caratteristiche scientifiche e sociali di una delle cucine più famose al mondo nel Complesso monumentale di San Domenico Maggiore a Napoli.

Da sabato 5, a martedì 8 dicembre, il maestro Zambardino, docente di lievitati e grandi lievitati presso le scuole del Gambero Rosso e responsabile del panificio di Gourmeet, ha realizzato focacce con farine in purezza, macinate a pietra e con una maturazione di oltre 48 ore.

La degustazione di focacce è gratuita per i visitatori di Magna che potranno, inoltre, scegliere tra due special ticket: € 5,00 (ingresso alla mostra e degustazione focacce); € 8,00 (ingresso alla mostra, degustazione focacce e visita guidata alla mostra condotta da esperti agroalimentari).

Nel cortile di San Domenico Maggiore, inoltre, sarà presente un Apecar di Gourmeet che offrirà una tazza di caffè Lavazza a tutti i visitatori della mostra.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pizza e caffè da Magna per il lungo weekend dell’Immacolata

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27822 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.