Ladispoli – Il sindaco Paliotta risponde al Movimento 5 Stelle



[su_quote]

La deputata del Movimento 5 Stelle Marta Grande interviene sulla consultazione effettuata a Ladispoli sul progetto di recupero dell’area del Campo Sportivo. Probabilmente lo fa, come altri chiamati a dare pareri da Roma o da Milano, senza conoscere lo stato dei luoghi. A parte questo comunque, vorremmo chiedere a lei le date dei Referendum che si effettueranno a Livorno, Ragusa e Parma, tutti comuni gestiti dai 5 Stelle.

A Livorno per far decidere la sorte della Municipalizzata che gestisce la pulizia della città; a Ragusa per far decidere i cittadini se interrompere o meno le trivellazioni per il petrolio; a Parma far decidere se spegnere o meno l’inceneritore che continua a bruciare. Tutti problemi noti a chi si candidava a guidare i tre Comuni. Questioni grandi per quelle città, ben più grandi di quello particolare della nostra Piazza. Aspettiamo le date, forse sono più bravi di noi nella democrazia diretta. Per ora sanno solo commentare le consultazioni che fanno gli altri.

[/su_quote]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - Il sindaco Paliotta risponde al Movimento 5 Stelle

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.