Giubileo. Da Atac ecco la card RomeJubilee (e i biglietti dedicati al Papa)



Una card raffigurante Papa Francesco dove ‘caricare’ tutta l’offerta turistica di Atac in occasione del Giubileo: dal ticket giornaliero a quello settimanale, fino all’abbonamento mensile per tutti i mezzi pubblici della Capitale e utilizzabile sul circuito Metrebus. È la nuova RomeJubilee, presentata oggi da Atac alla stazione Termini.

A introdurre la novità è stato Emilio Cera, direttore commerciale e marketing di Atac. “La RomeJubilee è una carta tradizionale ma con una nuova livrea raffigurante Papa Francesco- ha detto- avrà una tiratura iniziale che andrà da 500.000 fino a 800.000 copie. Crediamo possa aiutare i turisti durante il Giubileo, così come lo special pack per l’evento“. Per l’Anno santo, infatti, ecco anche quattro nuovi biglietti da collezione, sempre raffiguranti Papa Francesco, inseriti in una custodia souvenir che aperta contiene una piccola guida del tpl romano e la mappa con i collegamenti su ferro della Capitale. E anche piazza dei Cinquecento per l’occasione si rifarà il look con il restyling delle banchine e con l’arrivo della nuova biglietteria.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Giubileo. Da Atac ecco la card RomeJubilee (e i biglietti dedicati al Papa)

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.