Cerveteri – Solidarietà: il 4, 5 e 6 dicembre in Piazza Aldo Moro tornano le Stelle di Natale dell’AIL

Anche Cerveteri aderisce all’iniziativa di solidarietà Le Stelle di Natale dell’AIL per raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica contro leucemie, linfomi e mieloma. Questo è il 26° anno consecutivo dell’iniziativa. Ventisei anni al servizio della ricerca scientifica, con banchetti in 4000 piazze e 3 giorni di impegno per migliaia di volontari in tutta Italia. In Piazza Aldo Moro, nel centro storico i Cerveteri, da venerdì 4 a domenica 6 dicembre, l’AIL e i volontari dell’AS.SO.VO.CE. allestiranno un banchetto dove i cittadini, con un contributo minimo di 12 euro, potranno acquistare una bellissima Stella di Natale.

“Torna anche quest’anno il tradizionale appuntamento con la solidarietà e con le Stelle di Natale dell’AIL – ha dichiarato Francesca Cennerilli, Assessore alle Politiche alla Persona del Comune di Cerveteri – tra gli obiettivi della racconta fondi di quest’anno, offrire sostegno alle ‘case alloggio AIL’, importantissime strutture che accolgono i malati e i loro familiari costretti a spostarsi dal luogo di residenza per le cure. Invito la Cittadinanza tutta ad aderire a questa iniziativa. Con il nostro contributo possiamo aiutare concretamente la ricerca e sostenere i medici e le strutture che quotidianamente si impegnano nella lotta contro le malattie rare”.

Per maggiori informazioni e per scoprire altri modi per aiutare la ricerca, visitare il sito www.ail.it

Informazioni su Ruggero Terlizzi 3260 Articoli

Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*