Tutte le dichiarazioni dei protagonisti del post partita di Milan-Crotone, sedicesimi di finale della Coppa Italia

Foto LaPresse - Spada19 settembre 2015 Milano ( Italia)Sport CalcioMilan - Palermo Campionato di Calcio Serie A TIM 2015 2016 - " Stadio San Siro "Nella foto: mister MihajlovicPhoto LaPresse - Spada19 Semptember 2015 Milan ( Italy)Sport SoccerMilan - PalermoItalian Football Championship League A TIM 2015 2016 - " San Siro Stadium "In the pic: head coach Mihajlovic



Queste le dichiarazioni dei protagonisti di Milan-Crotone, nel post partita dei sedicesimi di finale di Coppa Italia:

ANDREA POLI
“Dovevamo fare meglio ed è stata una gara sofferta. Loro si sono chiusi bene, hanno concesso pochi spazi, marcandoci a uomo a tutto campo. Ripeto alla fine abbiamo vinto, ed è quello che conta. La Coppa Italia è un obiettivo importante, a cui ci teniamo ed in cui vogliamo andare avanti. Dovevamo chiudere prima la sfida. Andare ai supplementari è stato duro. Tanta gente viene da un minutaggio minore, abbiamo sofferto un po’, dovevamo passare il turno ed alla fine abbiamo meritato la vittoria. Forse ci si aspetta la goleada, ma non abbiamo sottovalutato l’avversario, anche perchè il Crotone è difficile da affrontare.
Con il Carpi è fondamentale. Vogliamo vincere a tutti i costi e portare a casa i tre punti”

MISTER MIHAJLOVIC (CONFERENZA STAMPA)
“Era l’occasione giusta per far giocare tutti stasera. Dovevano sfruttare tutti l’occasione. Qualcuno ha fatto bene, qualcuno meno. Era una gara difficile, ma alla fine conta vincere, conta il risultato.
Qualcuno ha sbagliato forse l’atteggiamento oggi, ma tutti hanno fatto il loro dovere. Comprendo che giocare una volta ogni tanto sia difficile per loro, ma oggi ho avuto le risposte e so su chi posso contare maggiormente e su chi posso contare di meno.
Ci sono alcuni che hanno fatto bene, ed altro meno bene, ma c’è da aspettarselo. Abbiamo affrontato una squadra seconda in B, venuta qui a realizzare un sogno. Onore a loro. Tutti hanno fatto quello che possono fare in questo momento.
Io penso che in passato avendo due punte, ho messo sempre due attaccanti in campo. Stasera volevo risparmiare Niang e Bacca ed ero convinto che non ci dovevano servire, ed alla fine ho dovuto mettere dentro più qualità con Niang, Bonaventura e Montolivo e le cose sono migliorate. Le vittorie sono sul campo, non sulla carta. Non mi aspettavo i supplementari, ma sono sempre stato sereno. Sapevo che avremmo vinto.
Honda è un giocatore che viene dopo Cerci. Oggi per lui era l’occasione per farsi vedere. Si è impegnato comunque e comprendo che non è facile per nessuno di loro. Devo gestire il gruppo e dare occasioni per farsi vedere.
Il Crotone l’abbiamo studiato e non per caso è in alto in Serie b. Sono organizzati e giocano in maniera simile al Genoa. Hanno buoni giocatori per la serie cadetta, vedo che sono entusiasti ed hanno fiducia. Una cosa importante per loro”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tutte le dichiarazioni dei protagonisti del post partita di Milan-Crotone, sedicesimi di finale della Coppa Italia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27676 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.