Tuscania – Controlli sul territorio, due arresti per furto

carabinieri Rignano Flaminio



La Compagnia Carabinieri di Tuscania continua a concretizzare considerevoli risultati attraverso mirati servizi di controllo del proprio territorio. Nei scorsi giorni a Pescia Romana, i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato in flagranza del reato di furto in abitazione un ventenne romeno, poiché sorpreso mentre si dava alla fuga a bordo di uno scooter poco prima trafugato all’interno di una villa.

Nella notte di ieri inoltre un equipaggio del nucleo radiomobile di Tuscania a seguito di controlli sulla Statale Aurelia, intercettava un cinquantenne di nazionalità moldava che aveva in atto un provvedimento di detenzione domiciliare disposto dall’Autorità Giudiziaria. L’uomo veniva quindi arrestato per il reato di evasione.

Le predette operazioni di polizia sono solo le ultime in ordine temporale di una lunga serie di attività preventive e repressive poste in essere dal Comando Provinciale Carabinieri di Viterbo per scongiurare e porre un freno ai reati contro il patrimonio e contro la persona commessi in Provincia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tuscania - Controlli sul territorio, due arresti per furto

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.