Torpignattara – Sequestrate dalla polizia 401 dosi di cocaina, arrestato un venezuelano



Sabato scorso, durante un servizio straordinario di controllo del territorio, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Torpignattara, diretto dal dr. Luca Cosimati, hanno notato un uomo, fermo nei pressi di un bar in via Giuseppe Cei, che, quando li ha visti avvicinarsi, ha gettato a terra un involucro. Immediatamente recuperato poi dai poliziotti, è risultato contenere della cocaina.

Bloccato, è stato identificato per G.O.D.E., venezuelano di 38 anni. Indosso allo straniero, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 1.300 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio, probabile provento di attività illecita di spaccio di stupefacenti.

Anche la successiva perquisizione nell’abitazione dello straniero, ha dato esito positivo. Nella cucina infatti è stato rinvenuto materiale per il confezionamento dello stupefacente ed un bilancino.

Nell’autovettura in uso all’uomo invece gli agenti della Polizia di Stato hanno trovato, nascosta sotto il sedile lato passeggero, una busta in cellophane contenente quasi 180 grammi di cocaina.

Dalla sostanza complessivamente sequestrata, sarebbero state ricavate circa 401 dosi di cocaina. Accompagnato negli uffici del commissariato, lo straniero è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Dopo la convalida dell’arresto da parte dell’autorità giudiziaria, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torpignattara - Sequestrate dalla polizia 401 dosi di cocaina, arrestato un venezuelano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.