Roma – Minaccia il suo legale tentando di estorcergli dei soldi

primavalle



 

Lo scorso novembre un noto avvocato romano dopo essersi presentato al commissariato Vescovio ha presentato una denuncia nei confronti del compagno di una sua cliente che da tempo, al termine di una causa non andata a buon fine, aveva iniziato a minacciarlo chiedendogli denaro per il risarcimento del danno subito.

Da quel momento la vittima era stata oggetto di continue telefonate e messaggi minacciosi.

Ieri mattina, l’ennesima telefonata. Dopo aver nuovamente minacciato il professionista, l’uomo, C.F., romano di 41 anni, lo ha avvertito del suo arrivo presso lo studio.

La vittima, spaventata, ha avvisato la Polizia. Gli investigatori , sostando come normali clienti in sala d’attesa, hanno potuto udire perfettamente quanto stava accadendo all’interno dell’ufficio.

C.F. infatti, ignaro della presenza della Polizia, aveva iniziato a minacciare l’avvocato tentando di farsi consegnare del denaro. Quando gli agenti sono entrati nella stanza, per l’uomo, che aveva già ottenuto 500 euro, sono scattate le manette. Arrestato, dovrà rispondere di estorsione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Minaccia il suo legale tentando di estorcergli dei soldi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.