Ostia – Blocco Studentesco: “Domani assemblea in via Capo Sperone, evitate corteo antifascista che strumentalizza studenti”



“Annunciamo per domattina un’assemblea alle ore 8 in via Capo Sperone, senza bandiere e simboli, al fine di evitare un corteo antifascista, organizzato contro il nostro movimento e gli studenti che hanno iniziato la mobilitazione di Ostia da chi ha ostacolato fino ad oggi le occupazioni ed ora vuole strumentalizzare gli studenti. Non siamo disposti ad accettare una provocazione che vuole portare solo a dividere gli studenti e a metterla sul piano politico. La protesta studentesca di Ostia è nata dagli istituti occupati Enalc, Faraday e Toscanelli che si sono già dissociati dal corteo ed hanno aderito all’assemblea. Ci auguriamo che gli organizzatori della strumentalizzazione antifascista, portata avanti insieme a professori, presidi e giovani del Pd sia annullata. Altrimenti prenderemo atto di trovarci davanti ad una mobilitazione che vuole lo scontro politico tra studenti, portata avanti da chi ha già minacciato denunce nei confronti di chi occupava e ha cercato di impedire le occupazioni degli istituti. Invitiamo gli studenti liberi a partecipare alla nostra assemblea per cercare di evitare fino all’ultimo la frattura del fronte degli studenti che deve essere unito su degli obiettivi e non diviso da vecchie pregiudiziali politiche che porteranno solo allo scontro e che domani devono essere lasciate a casa come noi lasceremo a casa le nostre bandiere”. Lo comunica in una nota il Blocco Studentesco litorale romano.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - Blocco Studentesco: "Domani assemblea in via Capo Sperone, evitate corteo antifascista che strumentalizza studenti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.