Termini – Controllato lo stabile occupato a Via Curtatone, 556 le persone controllate

polizia



 

Questa mattina, gli agenti della Polizia di Stato hanno proceduto al controllo e all’identificazione delle persone presenti all’interno dello stabile occupato di via Curtatone.

Sono state in tutto controllate 556 persone, per lo più cittadini eritrei ed etiopi, ma erano presenti anche alcuni sudanesi e 15 italiani. Tra i presenti anche una trentina di bambini e alcune donne incinte.

Durante le operazioni d’identificazione nessuno ha opposto resistenza ai controlli della Polizia. Al termine delle operazioni si è potuto constatare che si trattava per la maggior parte di rifugiati politici, soltanto 4 persone sono state accompagnate presso l’ufficio immigrazione della Questura in quanto prive di documenti.

L’operazione rientra nel più ampio progetto di controllo del territorio romano previsto dall’Ordinanza di Servizio del Questore D’Angelo per la sicurezza del Giubileo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini - Controllato lo stabile occupato a Via Curtatone, 556 le persone controllate

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.