Roma – Arrestati due italiani per furto aggravato ai danni di un esercizio commerciale



Arrestati durante la notte dai Carabinieri e dalla Polizia di Stato due italiani.

Alle ore 3.30 odierne gli agenti del Reparto Volanti e del Commissariato Tor Carbone sono stati inviati dalla sala operativa della Questura presso un esercizio commerciale in zona Ostiense per una segnalazione di furto.

I poliziotti sono arrivati rapidamente sorprendendo i due ladri cercavano di fuggire dal locale dopo aver scardinato dei distributori automatici prelevandone  le monete  con  “piedi di porco”, scalpelli e cacciaviti.

In ausilio agli agenti sono prontamente intervenuti anche i Carabinieri del Radiomobile.

In seguito alle indagini effettuate ed al controllo delle telecamere, è stato possibile riconoscere i due malviventi che avevano effettuato lo stesso reato con le stesse modalità, presso quel negozio, la settimana prima.

F.P., 49enne originario di Torre del Greco e P.F., 31enne romano, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Arrestati due italiani per furto aggravato ai danni di un esercizio commerciale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.