Gaeta – Jingle Bell Race, Gaeta e Comunità USA insieme nella maratonina di Natale



Ritorna a Gaeta la tradizionale Jingle Bell Race per dare il via, come ogni anno, alle festività natalizie. Sabato 5 dicembre 2015 si terrà la “Volata delle Campanelle” organizzata dalla USS Mount Whitney, nave ammiraglia della VI Flotta USA, dal gruppo di famiglie statunitensi dell’area di Gaeta, in collaborazione con il Comune.

Una maratona per iniziare il periodo più atteso e gioioso dell’anno all’insegna di un’amicizia sempre viva tra la comunità americana, presente a Gaeta, e quella locale.

Con questo spirito prenderà il via sabato prossimo da Piazzale Caboto,  alle ore 9 (ore 8 iscrizioni gratuite), la corsa di 1 Km, sul Lungomare Caboto fino a Piazza Bonelli e ritorno,  riservata ai ragazzi fino a 10 anni d’età, e alle 9.30 la maratonina di 5 km cui possono partecipare tutti. Questa seguirà un percorso che dal Piazzale Caboto proseguendo per  Lungomare Caboto raggiungerà Via Marina di Serapo, attraversando l’omonimo quartiere e passando per Corso Italia raggiungerà il centro città, fino a Piazza XIX Maggio, per ritornare a Gaeta Medievale.

Sono previsti premi per il primo, secondo e terzo classificato e per chi corre con l’abbigliamento più festoso. All’arrivo sarà offerto un rinfresco a tutti i partecipanti.

Per ulteriori informazioni: e mail jinglebells5k@lcc20.navy.mil.

Appuntamento, dunque, al Piazzale Caboto sabato 5 dicembre 2015, alle ore 8, per l’iscrizione gratuita e…. buona corsa a tutti!!!!!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Gaeta - Jingle Bell Race, Gaeta e Comunità USA insieme nella maratonina di Natale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.