Aurelio – La Polizia Locale chiude grande attività di vendita abbigliamento



Nella giornata di ieri, 30 novembre, la Task Force della Polizia di Roma Capitale – Comando Generale – è intervenuta ponendo i sigilli a una grossa attività di abbigliamento e moda situata in piazza Irnerio/Via Baldo degli Ubaldi.

Il negozio, che presenta una superficie di vendita con una estensione di 300 mq, era stato già visitato dai Vigili nella scorsa estate durante i giorni pre-saldo, in occasione dei numerosi controlli effettuati in tutta la città: nel caso specifico, all’esercente erano stati contestati illeciti amministrativi, tra cui l’esposizione di saldi anticipati su alcuni articoli e cartellini con doppio prezzo.

Dopo la visita, però, i funzionari della Polizia Locale e del Municipio avevano scoperto che l’attività risultava irregolare, ossia priva di alcuni titoli autorizzativi.  Da qui l’emissione da parte del Municipio stesso di un decreto di chiusura, al quale il titolare dell’attività avrebbe dovuto ottemperare entro sette giorni, notificato dagli uomini della Polizia Locale una settimana fa.

Nella giornata di ieri, nonostante la scadenza dei termini, il negozio era stato aperto ed emetteva regolarmente scontrini: da qui un nuovo intervento dei Vigili, che stavolta hanno chiuso coattivamente l’attività, apponendo i sigilli: qualora venissero violati, scatteranno per il titolare sanzioni penali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aurelio - La Polizia Locale chiude grande attività di vendita abbigliamento

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.