Tufello – Cocaina nascosta sotto la leva del cambio, in manette una 34enne

500 chili di cocaina



 

Che l’attività della donna fosse quella di pusher era già stato accertato tempo fa, quando la stessa era stata denunciata, insieme al compagno, dalle forze dell’ordine a seguito di un’indagine per decesso da overdose.

L’attenzione degli uomini della Polizia di Stato ha continuato ad essere alta nei confronti della donna, con numerosi appostamenti e pedinamenti.

Ieri pomeriggio, durante uno di questi servizi di osservazione, gli agenti del commissariato Primavalle hanno sorpreso la donna nel quartiere del Tufello intenta a cedere stupefacente ad alcuni suoi clienti, mentre si trovava alla guida della sua auto di grossa cilindrata.

P.D., 34enne italiana, è stata così fermata per un controllo ed in questo modo i poliziotti hanno potuto verificare che la stessa nascondeva la droga sotto la leva del cambio, qui sono infatti state rinvenute 28 dosi di cocaina, mentre circa 300 euro in contanti le sono stati trovati addosso.

La donna è stata perciò arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tufello - Cocaina nascosta sotto la leva del cambio, in manette una 34enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.