Rieti – Piazza Craxi sarà ultimata entro Natale, rimossa la recinzione del cantiere



 

Piazza Craxi, nel quartiere di Campoloniano, dopo ben tredici anni di lavori, sta per essere completata grazie a un intervento compiuto dall’Amministrazione comunale che ad aprile aveva sbloccato la gara d’appalto e affidato nuovamente i lavori.

“Stiamo completando un intervento – dichiara l’assessore ai Lavori pubblici, Alessandro Mezzetti – lungo tredici anni che è costato sofferenze e disagi agli abitanti del quartiere. Questa mattina, seppur in parte, è stata finalmente rimossa la recinzione del cantiere. Nei prossimi giorni sarà terminato anche l’anfiteatro centrale e la piazza ospiterà per le festività un albero di Natale. La piazza sarà inaugurata a gennaio e completata anche con l’installazione di giochi per i bambini e dell’arredo urbano”.

Per abbellire la piazza sono stati utilizzati anche una parte dei sampietrini rimossi da piazza Vittorio Emanuele II durante i lavori del Plus.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti - Piazza Craxi sarà ultimata entro Natale, rimossa la recinzione del cantiere

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.