Civitavecchia – Manutenzione straordinaria delle strade, pubblicato l’avviso per la manifestazione di interesse

manutenzione straordinaria strade

E’ stato pubblicato nella sezione “Avvisi Pubblici” del sito internet istituzionale del Comune di Civitavecchia l’avviso relativo alla manifestazione di interesse con la quale i soggetti interessati possono comunicare la loro volontà di partecipare al cottimo fiduciario per la manutenzione straordinaria delle strade cittadine da eseguirsi in economia.

La cifra a base di gara è di 69.698 euro e l’aggiudicazione sarà fatta con il criterio del massimo ribasso. Le domande possono essere presentate, utilizzando il fac-simile pubblicato sul sito del Comune, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo comune.civitavecchia@legalmail.it, allegando la documentazione elencata nell’avviso.

(Visited 2 times, 1 visits today)

Informazioni su Ruggero Terlizzi 3260 Articoli

Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*