Regione Lazio – La protezione civile lancia una nuova allerta meteo



A seguito dell’allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale emesso da Agenzia Regionale di Protezione Civile, la Protezione Civile di Roma Capitale ha emesso propria informativa a tutte le strutture capitoline.

Dalla mattinata di domani, giovedì 26/11/2015, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio: precipitazioni a carattere di rovescio o temporale, sul Lazio orientale e meridionale, con nevicate al di sopra degli 800/1000 metri. Si prevedono inoltre venti forti prevalentemente settentrionali, con raffiche fino a burrasca o burrasca forte, con possibili mareggiate lungo coste esposte. La criticità per la zona di Roma è limitata alla ZONA “Aniene”. 

Per ogni richiesta di chiarimenti, informazioni , o di interventi è possibile contattare la sala operativa h24 dell’Ufficio Protezione di Roma Capitale al numero verde 800 85 48 54, o al numero 06 67109200. Il bollettino di allerta meteo è consultabile sul sito www.comune.roma.it/protezionecivile

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Regione Lazio - La protezione civile lancia una nuova allerta meteo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.