Nomentano – Cerca di violentarla dopo la rapina, in manette un 44enne

aggressione



 

Erano quasi le tre della notte scorsa, quando al 113 è arrivata la telefonata di un cittadino che sentiva delle grida di aiuto di una donna che provenivano da un sottopassaggio nel quartiere nomentano.

La sala operativa della Polizia di Stato ha inviato subito un equipaggio.

Gli agenti del commissariato Porta Pia, diretto dalla dottoressa Stefania D’Andrea, sono giunti nell’arco di pochi secondi ed hanno individuato il punto da cui provenivano le grida. Sotto ad un cavalcavia, hanno trovato M.B., cittadino bulgaro di 44 anni che, dopo averle bloccato le mani, cercava di violentare una trentenne.

L’uomo è stato fermato immediatamente e nello stesso momento gli agenti si sono presi cura della vittima.

La ragazza, che nel tentativo di difendersi ha riportato varie ferite, dopo essersi ripresa dallo schock, ha raccontato agli investigatori che M.B. l’aveva fermata mentre camminava e, dopo averla picchiata e rapinata della sua borsetta, l’aveva trascinata nel sottopassaggio dove è stata trovata dagli agenti.

M.B., tratto in arresto per i delitti di rapina aggravata e violenza sessuale, è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Nomentano - Cerca di violentarla dopo la rapina, in manette un 44enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.