Ciampino – 25mila euro contanti e droga nel reggiseno, arrestata una 61enne italiana



E’ stata accompagnata in ospedale in ambulanza per un malore e, nascosta nel reggiseno, le viene trovata sostanza stupefacente. Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Romanina sono intervenuti sul posto e hanno proceduto all’identificazione della donna, già nota alle forze di Polizia.

Da qui ha inizio una immediata attività investigativa a seguito della quale i poliziotti si sono recati nel suo appartamento a Ciampino per una perquisizione. Nell’abitazione gli agenti hanno trovato e sequestrato una piccola quantità di stupefacente, materiale da taglio, oggetti per procedere al confezionamento della droga.

Inoltre, in una cassaforte occultata dietro un armadio e regolarmente chiusa a chiave, sono stati trovati oltre 25.000 euro in contanti e numerosi monili d’oro. Sono in corso ulteriori indagini da parte degli investigatori del commissariato per accertare la provenienza del denaro e dei preziosi, dei quali la donna non ha saputo dare giustificazioni.

La donna, una 61enne originaria della provincia di Chieti è stata denunciata per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ciampino - 25mila euro contanti e droga nel reggiseno, arrestata una 61enne italiana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.