Cerveteri – Leggetevi Forte in Biblioteca: venerdì 27 novembre alle 17.00 tornano le letture animate per bambini

alberghiero ladispoli libri scolastici



Tornano gli appuntamenti con ‘Leggetevi Forte’, il ciclo di letture animate che nelle passate edizioni ha intrattenuto e divertito tantissimi bambini. Il primo appuntamento è per domani, venerdì 27 novembre, alle ore 17.00 presso la Biblioteca comunale al piano terra del Palazzo del Granarone. La rassegna, promossa dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri, è realizzata dall’Associazione Catapulta Teatro Circo e con la collaborazione del personale della Biblioteca.

“Siamo veramente soddisfatti di poter proporre anche quest’anno gli appuntamenti di Leggetevi Forte – ha dichiarato Francesca Pulcini, Assessora alle Politiche culturali del Comune di Cerveteri – leggere amplia le conoscenze e sviluppa la fantasia e la creatività, in particolar modo nei bambini. Obiettivo dell’iniziativa, è proprio quello di invogliare i più piccoli alla lettura, troppo spesso incantati davanti a TV, videogiochi e tecnologie varie, e sempre meno attratti dai libri. Auspico che anche questa volta, tante famiglie scelgano di far trascorrere ai propri bambini, un pomeriggio all’insegna delle letture di ‘Leggetevi Forte’”.

Il secondo appuntamento è in programma venerdì 4 dicembre, sempre alle ore 17.00, sempre in Biblioteca. L’ingresso è libero e gratuito.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri - Leggetevi Forte in Biblioteca: venerdì 27 novembre alle 17.00 tornano le letture animate per bambini

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3541 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.