Capranica – Fermati con banconote false, tre arresti

SAMSUNG DIGITAL CAMERA



 

I Carabinieri della Stazione di Capranica in collaborazione con i colleghi di Vetralla, ieri pomeriggio hanno portato a termine una bella operazione di servizio nel contrasto al fenomeno della falsificazione monetaria.

I militari, al termine di una serie di indagini portate a termine a seguito di alcune denunce di spendita di banconote false da parte di commercianti del luogo, hanno bloccato un’autovettura con a bordo un uomo di origini croate 41nne, un uomo italiano 42nne ed un giovane 15nne. Da una perquisizione personale e veicolare i Carabinieri hanno rinvenuto 10 banconote da 100 euro ed una banconota da 50 euro palesemente contraffatte e con lo stesso numero di matricola, inoltre hanno trovato un orologio Rolex di dubbia provenienza insieme ad una carta di credito ed una poste pay intestata ad altre persone. Nella circostanza i militari hanno anche accertato la spendita dello stesso tipo di banconote in alcuni negozi di Ronciglione nella giornata di ieri.

Tutto il materiale rinvenuto insieme alle banconote false è stato sottoposto a sequestro in attesa di successivi ed ulteriori accertamenti del caso.

Alla luce di ciò i tre sono stati dichiarati in stato di arresto, uno di loro è stato trattenuto presso le camere di sicurezza , uno è stato tenuto sotto osservazione all’Ospedale Belcolle di Viterbo a seguito di un malore mentre il minore è stato tradotto presso la propria abitazione ed affidato alla madre in regime degli arresti domiciliari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Capranica - Fermati con banconote false, tre arresti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.