Fiumicino – Ferreri: “Soddisfazione per l’istituzione del Garante dei diritti per l’infanzia”



[su_quote]

Esprimiamo  la nostra soddisfazione per il fatto che, nella giornata mondiale dei Diritti dell’Infanzia e Adolescenza ,il 20 Novembre , il sindaco Esterino  Montino abbia dato concretezza a quanto disposto dalla Delibera del Consiglio Comunale del 30 giugno 2015, con la quale è stata approvata l’istituzione della figura del Garante dei Diritti per l’Infanzia e l’Adolescenza della città di Fiumicino e il relativo regolamento.

Vogliamo fare i nostri migliori Auguri di buon lavoro al primo Garante dei Diritti per l’Infanzia e Adolescenza della città di Fiumicino, il  Dott. Vincenzo Taurino . Condividiamo la scelta del sindaco , di affidare  un incarico cosi importante ad una persona sicuramente in grado mettere al servizio della comunità  competenze ed esperienze. Conoscendo il Dott. Vincenzo Taurino sappiamo con quale passione opera tutti i giorni  nell’ambito del sociale e del volontariato. Da oltre 20 anni  promuove  la conoscenza dei diritti dei bambini e degli adolescenti ,  raccoglie le loro istanze  per tradurle in proposte e progetti concreti.

La politica deve fare tutto il possibile per tutelare e promuovere i diritti dei minori; siamo  convinti che il Garante per dei Diritti per  l’Infanzia e Adolescenza diventi anche un punto di riferimento a cui affidarsi per la gestione di particolari problematiche.

[/su_quote]

Capogruppo Comune Autonomia e Libertà

Ferreri Maurizio

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Ferreri: "Soddisfazione per l'istituzione del Garante dei diritti per l'infanzia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.