Don Bosco – Due chili di droga nascosta nell’armadio, in manette un 37enne romano



Aveva nascosto la droga – in parte già suddivisa in dosi – nell’armadio della sua camera da letto. L’uomo, un 37enne romano, è stato arrestato ieri mattina dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Tuscolano.

Gli investigatori – coordinati dalla dott.ssa Irene D’Emidio – al termine di un’indagine, lo hanno individuato e bloccato proprio all’interno della sua abitazione. L’attività su strada degli agenti, con appostamenti e servizi di osservazioni, aveva fatto presupporre che l’uomo – nonostante i suoi precedenti arresti e le susseguenti condanne per spaccio di sostanze stupefacenti – continuasse a svolgere l’illecita attività.

Decidendo per il definitivo accertamento i poliziotti hanno perquisito l’appartamento, in via Contardo Ferrini, zona Don Bosco. All’interno della camera da letto, nascosti dentro l’armadio, sono stati trovati e sequestrati 1 kg e 700 grammi di marijuana e 120 grammi di cocaina.

La droga era in parte già pronta per la vendita, ed in parte ancora in “blocchi” da suddividere; sequestrati anche 2 bilancini di precisione e un taccuino con nomi e cifre su cui gli investigatori stanno effettuando ulteriori verifiche.

R.F., queste le iniziali del 37enne, è stato accompagnato negli uffici di Polizia e arrestato per il reato di detenzione spaccio di sostanze di stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Don Bosco - Due chili di droga nascosta nell'armadio, in manette un 37enne romano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.