Ronciglione – Ottenuto finanziamento da destinare alla scuola materna ed elementare



 

Il Comune di Ronciglione, a seguito di un progetto presentato alla Regione Lazio, ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per i lavori di manutenzione e ristrutturazione della scuola materna ed elementare “Mariangela Virgili” in via delle Vigne.

I lavori prevedono il rifacimento della copertura dei locali mensa, cucina e dei bagni, oltre alla manutenzione del percorso pedonale coperto interno e la messa in sicurezza delle scale esterne.

L’inizio dei lavori è previsto per fine anno scolastico. La Regione Lazio ha previsto di dividere il finanziamento in due rate, la prima nel 2016 e la seconda nel 2017, ma il Comune sta cercando le risorse per anticipare già al prossimo anno la seconda rata, in modo da realizzare l’intero lavoro nel corso dell’estate.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ronciglione – Ottenuto finanziamento da destinare alla scuola materna ed elementare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.