Vejano – Non si fermano all’alt ad un posto di blocco, denunciate tre persone



I Carabinieri Della Stazione di Vejano in collaborazione con i colleghi della Stazione di Oriolo Romano hanno denunciato in stato di libertà tre persone tutte 18nni e  residenti a Manziana. La vicenda è iniziata il 15 novembre scorso allorquando i tre, a bordo di un’autovettura Peugeot 206, non si fermavano all’alt ad un posto di controllo dei Carabinieri, allontanandosi ad alta velocità e facendo perdere le proprie tracce. Gli immediati accertamenti dei Carabinieri e la visione delle immagini delle telecamere di sicurezza istallate in quel centro hanno permesso di individuare con certezza la vettura e di identificare il conducente e gli altri  due occupanti l’auto.

I militari hanno quindi effettuato una perquisizione a carico del conducente durante la quale hanno rinvenuto una mazza da biliardo occultata nel cofano dell’auto nonché nell’abitazione 6 grammi di haschish, vario materiale per il confezionamento delle dosi e la somma contante di 700,00 euro. A tal punto il giovane è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, resistenza a pubblico ufficiale e detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli altri due occupanti della vettura sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per  resistenza a pubblico ufficiale in concorso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Vejano - Non si fermano all'alt ad un posto di blocco, denunciate tre persone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.