Tor Bella Monaca – Controlli e perquisizioni alla ricerca di armi e droga



 

Nel corso di controlli finalizzati alla ricerca di armi e droga, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati hanno arrestato un 42 enne, nullafacente, già noto alle forze dell’ordine, che all’interno della propria abitazione di via Duilio Cambellotti, custodiva quasi 1 kg di marijuana, un bilancino di precisione e 2 pistole, una calibro 6,35, con matricola abrasa ed un revolver privo di matricola, del tipo da collezione.

Nell’abitazione di un operaio romano, di 50 anni, incensurato, i Carabinieri hanno rinvenuto altre due pistole a tamburo e una bomba a mano, di fabbricazione slava, mod M-75.

Per questo ordigno è stato richiesto l’intervento degli Artificieri dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma che hanno delimitato la zona e messo in sicurezza l’ordigno bellico che è stato portato via.

Le pistole, tutte repertate, verranno inviate al RIS per gli accertamenti balistici del caso, per verificare se siano mai state utilizzate in fatti di sangue.

Gli arrestati sono stati condotti presso il Tribunale di Roma per essere giudicati con rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Bella Monaca - Controlli e perquisizioni alla ricerca di armi e droga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.