Rieti – Presentato il Blogiovanirieti dell’Ufficio Informagiovani del Comune



 

Si è tenuta, presso l’Ufficio Informagiovani del Comune di Rieti, la presentazione ufficiale per il lancio del blog “Blogiovanirieti #infogiovani” (www.blogiovanirieti.wordpress.com).

All’incontro erano presenti il sindaco Simone Petrangeli e il consigliere Emanuele Donati, che hanno espresso il loro interesse ed entusiasmo per la nascita di questo nuovo canale di comunicazione.

L’Informagiovani, – ha dichiarato il sindaco Petrangeli – da sempre braccio operativo dell’Amministrazione comunale, ha intrapreso un’iniziativa lodevole e di forte interesse comune che saprà indubbiamente portare avanti con indipendenza e dinamicità come ha sempre fatto in tutti questi anni”.

Blogiovanirieti è uno spazio ironico, riflessivo e senza censure che si appresta a diventare uno strumento istituzionale aperto a chiunque voglia partecipare.

Il blog, che sarà prossimamente inserito nella home page del sito istituzionale del Comune come integrazione ai già numerosi servizi che lo stesso offre, insieme alla pagina Facebook Blogiovanirieti, è aperto anche a suggerimenti e nuove idee per migliorare i contenuti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti - Presentato il Blogiovanirieti dell’Ufficio Informagiovani del Comune

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.