Cerveteri – Pascucci invita i cittadini di Campo di Mare a studiare insieme la nuova delibera



Domenica pomeriggio alle 17.30 presso il bar Da Franco, a Campo di Mare, i cittadini potranno richiedere all’Amministrazione comunale tutti i chiarimenti sulla delibera approvata Lunedì sera in Consiglio dalla Maggioranza e da una parte dell’Opposizione.
“Abbiamo apprezzato moltissimo la presenza dei cittadini alla seduta del Consiglio comunale – ha detto il Sindaco Alessio Pascucci – ma in quella sede chi aveva delle domande da porre all’Amministrazione comunale non ha potuto farlo. Per questo abbiamo ritenuto di organizzare, a stretto giro, un incontro pubblico di approfondimento della strategia proposta per risolvere gli annosi problemi urbanistici ed edilizi della Frazione”.
“Tra poche settimane – ha aggiunto il Sindaco – partirà un nuovo ciclo di incontri nelle Frazioni di Cerveteri. Cerveteri in Rete è il nome del nostro progetto che da tre anni è diventato uno strumento indispensabile di confronto diretto con i cittadini. Il ciclo di incontri di quest’anno sarà ancora più articolato, con appuntamenti in tutte le frazioni e con alcune categorie come gli agricoltori, il mondo dell’associazionismo e i professionisti del territorio. A breve pubblicheremo il calendario definitivo. L’invito, già da ora, è rivolto a tutti i cittadini”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri - Pascucci invita i cittadini di Campo di Mare a studiare insieme la nuova delibera

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.