Pomezia – Taglio del nastro al nuovo giardino con chiosco-bar di via Pietro Nenni



 

Inaugurata questa mattina l’area adiacente al nuovo asilo nido “Piccole Orme” – ex Casale Balducci. L’area, completamente rinnovata e riqualificata, presenta un parcheggio e un nuovo giardino pubblico attrezzato all’interno del quale è posizionato un chiosco-bar, la cui gestione sarà affidata tramite bando pubblico (scadenza 4 dicembre).

È con piacere che presentiamo alla cittadinanza questa nuova area verde – ha detto il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci – Un altro passaggio importante di questa grande riqualificazione di Nuova Lavinium che ha trasformato il quartiere rendendolo più bello e vivibile per tutti. Sono felice che a tagliare il nastro insieme a me ci siano gli studenti e le studentesse del liceo B. Pascal, perché loro vivono e abitano il quartiere quotidianamente. E’ soprattutto a loro che rivolgo il mio appello: questo nuovo giardino è un bene comune, da tutelare e preservare ogni giorno, per mantenerlo bello, pulito e fruibile, per bambini e ragazzi”.

Invito tutta la Città – ha proseguito il Primo Cittadino – a partecipare giovedì 26 novembre prossimo alle ore 11.30 all’inaugurazione del nuovo asilo nido “Piccole Orme” – ex Casale Balducci, che chiuderà con un momento di festa i lavori, le opere e i servizi che in questi due anni abbiamo portato avanti in tempi record”.

All’inaugurazione del nuovo asilo nido parteciperanno il Vice Presidente della Camera On. Luigi Di Maio e il deputato On. Alessandro Di Battista.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia - Taglio del nastro al nuovo giardino con chiosco-bar di via Pietro Nenni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.