Trastevere – Stazione, assistenze capo della polizia salva una ragazza da un tentativo di suicidio



Ieri sera, un agente della Polizia di Stato, dopo aver trascorso la propria giornata lavorativa presso il commissariato Trastevere, si trovava sulla banchina dello scalo ferroviario urbano di Trastevere in attesa del treno per tornare a casa.

Tra i tanti pendolari presenti, l’attenzione del poliziotto si è focalizzata su una giovane coppia che litigava. Pochi istanti prima dell’arrivo del treno il ragazzo si è allontanato, mentre le giovane donna si è seduta su una panchina.

L’agente, condizionato dalla sua esperienza, ha però continuato ad osservare la ragazza.

La giovane, quando ha visto il treno arrivare in stazione, improvvisamente si è alzata andandosi a sedere sulla banchina, le gambe protese verso i binari, pronta a lasciarsi cadere.

Immediato l’intervento del poliziotto, che ha afferrato la ragazza e di forza l’ha letteralmente alzata dai binari. Anche il macchinista ha percepito il pericolo ed ha frenato bruscamente tra lo stupore dei passeggeri e dei pendolari che non si erano accorti di nulla.

Il poliziotto, aiutato dai colleghi della Polizia Ferroviaria, ha tranquillizzato la ragazza che è stata poi affidata alle cure del vicino pronto soccorso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trastevere - Stazione, assistenze capo della polizia salva una ragazza da un tentativo di suicidio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.