Torrino – Entra in una sala slot e rapina la cassiera grazie ad un foglietto minatorio



Disoccupato e con un problema legato al consumo di stupefacenti, R.S., 24enne romano, aveva escogitato un sistema poco rischioso per procurarsi del denaro. Nella tarda serata di ieri, con il volto coperto, nascondendo gli occhi con degli occhiali da sole, è entrato in una sala slot nel quartiere Torrino e, senza proferir parola, ha consegnato alla giovane cassiera un biglietto con scritto a mano libera “ho una pistola in tasca, dammi tutto e non muoverti finché non vado via”. La ragazza, poco più che maggiorenne, gli ha consegnato i 7mila Euro che aveva nella cassa.

Gli agenti della Polizia di Stato, subito intervenuti sul luogo della rapina, hanno iniziato le indagini partendo proprio dalle lacrime della cassiera, particolarmente scossa dall’accaduto.

I poliziotti, dopo aver visionato le immagini della videosorveglianza, viste le fattezze dell’autore della rapina hanno sospettato che potesse essere proprio R.S, fidanzato della cassiera, che nel frattempo era venuto a prendere la ragazza sul posto di lavoro.

Il sospetto è diventato certezza a seguito delle perquisizioni eseguite dagli agenti del commissariato Esposizione, diretto dal dottor Francesco Zerilli, nell’abitazione e nell’auto di R.S. Gli investigatori hanno trovato tutti i vestiti che il ragazzo aveva indossato durante la rapina, gli occhiali da sole, un quaderno a righe da cui era stato strappato il foglietto minatorio ed i 7mila Euro. Nella cameretta sono state rinvenute e sequestrate alcune dosi di ecstasy e di MDMA.

Terminate le perquisizioni il ragazzo è stato arrestato e condotto presso il carcere di Regina Coeli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torrino - Entra in una sala slot e rapina la cassiera grazie ad un foglietto minatorio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.