Testaccio – Uccide con un colpo di pistola la compagna, 24enne in manette



Ha ucciso la compagna sparandole un solo colpo alla testa dopo una violenta lite. L’episodio è accaduto intorno alle ore 02:30 della scorsa notte a Testaccio.

Autore, un 24enne cubano che si è poco dopo costituito chiamando il “113” venendo raggiunto e arrestato dagli agenti della Polizia di Stato. Vittima dell’uomo una 23enne italiana.

La giovane si trovava ieri sera in un locale di via Galvani in compagnia di altri amici, quando è stata raggiunta dall’uomo che le ha chiesto di uscire per poterle parlare.

A bordo della sua auto la tragedia. Pistola in pugno ha sparato contro la giovane uccidendola; a questo punto ha messo in moto e si allontanato alla guida dell’autovettura con il corpo senza vita della compagna sul sedile del passeggero.

All’altezza di Ponte Marconi si è poi fermato confessando quello che aveva fatto all’agente della Sala Operativa della Questura che ha risposto al “113”.

In pochissimi minuti sono giunte sul posto alcune pattuglie. I poliziotti hanno trovato il 24enne con l’arma accanto e il corpo della giovane all’interno dell’autovettura.

Identificato per M.N.Y., cittadino di Cuba, l’uomo è stato accompagnato negli uffici del Commissariato Esposizione e arrestato per il reato di omicidio.

Sono in corso accertamenti da parte degli investigatori sulla pistola utilizza – una beretta cal. 7,65 clandestina – illegalmente detenuta dall’autore dl delitto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Testaccio - Uccide con un colpo di pistola la compagna, 24enne in manette

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.