Termini – Armato di una mazza di ferro danneggia un semaforo, arrestato dai carabinieri



I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia San Pietro hanno arrestato un cittadino polacco di 47 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di resistenza a pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.

Ieri pomeriggio, in via Gioberti, nei pressi dello scalo ferroviario Roma Termini, i Carabinieri hanno sorpreso l’uomo, armato di una mazza di ferro mentre stava danneggiando l’impianto semaforico.

Alla vista dei militari, il 50enne ha tentato di colpire anche loro ma è stato prontamente bloccato ed arrestato. Dopo l’arresto l’uomo è stato accompagnato in caserma, dov’è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini - Armato di una mazza di ferro danneggia un semaforo, arrestato dai carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.