Bracciano – Le istituzioni del comprensorio del lago unite a sostegno del popolo francese



I sindaci di Bracciano, Anguillara, Cerveteri, Manziana, Ladispoli, Canale Monterano, Trevignano Romano, Santa Marinella e Civitavecchia, direttamente o per rappresentanza, con la presenza anche del deputato Emiliano Minnucci, del consigliere delegato dell’Area Metropolitana Federico Ascani e del Presidente del Consorzio Lago Bracciano Rolando Luciani, si sono incontrati presso il Comune di Bracciano ed hanno deciso all’unanimità di organizzare una iniziativa istituzionale unitaria pubblica che si terrà mercoledì 18 novembre in Piazza del Comune a Bracciano, alle ore 18 per testimoniare la vicinanza delle istituzioni locali e dei cittadini del comprensorio al popolo francese, per il vile attentato terroristico che ha seminato morte e terrore a Parigi e che non ha risparmiato nemmeno l’Italia , per la morte, annunciata oggi dal padre,  della  giovane dottoranda Valeria Solesin.

Le istituzioni locali vogliono con forza affermare che l’Italia, l’Europa ed il mondo debbono essere uniti nella lotta alle barbarie di Isis.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bracciano - Le istituzioni del comprensorio del lago unite a sostegno del popolo francese

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.