XIII Municipio – Alfonsi-Mancinelli: “Bene i finanziamenti per il Giubileo”



 

Lo stanziamento da parte del Consiglio dei Ministri di 200 milioni di Euro per preparare Roma al prossimo Giubileo della Misericordia è un’ottima notizia per la città.

Il finanziamento dei progetti predisposti per trasporti, decoro, sanità e manutenzione mette finalmente la Capitale d’Italia nelle condizioni di poter affrontare nel migliore dei modi un anno di eventi che porterà a Roma milioni di pellegrini e turisti. Condizioni ideali per l’avvio del riscatto morale della città agli occhi del mondo e per l’affermazione di un nuovo modello di sviluppo locale che nell’indotto generato dal Giubileo potrà trovare il necessario volano.

Come Presidenti dei Municipi più direttamente interessati dagli eventi Giubilari siamo soddisfatti per il mantenimento degli impegni presi dal Governo con Roma e siamo al lavoro per monitorare la realizzazione degli interventi già programmati.

Il rafforzamento degli investimenti in settori strategici, quale ad esempio quello dei trasporti, consentirà di aggredire, con efficacia e strutturalmente, le principali criticità avvertite già oggi dai cittadini romani, con benefici duraturi anche per il dopo Giubileo”.

Lo dichiarano in una nota stampa Sabrina Alfonsi, Presidente del Municipio I Centro Storico e Valentino Mancinelli, Presidente del Municipio XIII Aurelio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XIII Municipio - Alfonsi-Mancinelli: "Bene i finanziamenti per il Giubileo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.