Monte Romano – Un arresto e nove denunce per detenzione abusiva di munizioni e ricettazione



Ieri, al termine di una indagine durata diverse settimane, i Carabinieri della Stazione di Monte Romano, hanno portato a termine una brillante operazione di servizio durante la quale è stato tratto in arresto un uomo e denunciati altri nove.

L’indagine nasce da un furto perpetrato all’interno di un’abitazione, seguito da alcuni furti su auto parcheggiate durante l’arco notturno. Dopo una serie di accertamenti i militari sono arrivati all’identificazione dei presunti autori ed hanno chiesto l’emissione di un decreto di perquisizione nei confronti degli stessi. Questa notte circa 30 militari della Compagnia di Ronciglione hanno eseguito la perquisizione domiciliare in tre diverse abitazioni. In una di esse sono state trovate diverse munizioni illegalmente detenute da un cittadino romeno 22nne residente a Monte Romano che è stato tratto in arresto.

Nella circostanza sono stati denunciati per ricettazione, possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e chiavi e grimaldelli altri nove cittadini romeni di età compresa tra i 47 e i 20 anni tutti domiciliati a Monte Romano che sono stati trovati in possesso di moltissima refurtiva già denunciata rubata a seguito di furti in appartamento ed in auto nonché altra merce di dubbia provenienza per la quale sono in atto gli accertamenti del caso.

Il valore complessivo della merce rinvenuta è di circa 5.000 euro.

Sono stati anche rinvenuti in un’abitazione diversi oggetti e capi di vestiario usati durante le scorribande per commettere i furti.

L’arrestato dopo le formalità di rito è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Monte Romano - Un arresto e nove denunce per detenzione abusiva di munizioni e ricettazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.