VIII Municipio – Catarci: “Tronca personaggio da prima repubblica”



Andrea Catarci, Presidente dell’VIII Municipio di Roma, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano”, condotta da Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia, su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano (www.unicusano.it) .

Roma, Catarci (Pres. VIII Municipio): “Tronca personaggio da Prima Repubblica. Mi ha dato l’impressione di voler traghettare un mezzo morto fino alle elezioni. Expo fallimentare. Roma non è Milano”

“Tronca è una persona molto seria, da Prima Repubblica –ha affermato Catarci-. Nell’incontro gli ho chiesto un cambio di atteggiamento, sembrava quasi che dovessimo traghettare un mezzo morto fino alle elezioni. Invece il periodo in cui dobbiamo amministrare è lungo, abbiamo a disposizione soldi che prima non c’erano e c’è una squadra con pieni di poteri, ha l’appoggio incondizionato del governo nazionale. E’ vero che Tronca deve affrontare l’ordinaria amministrazione e le urgenze, però c’è modo e modo di affrontarle. Si deve far vedere che si è fatto un bel lavoro. Non si può fallire, questa è una città che sta già soffrendo troppo. Cominciamo con due cose, come fatto per l’Expo: bandi con procedure agevolate, pace sociale con i dipendenti pubblici. Lo stesso va fatto per il Giubileo. Quello che abbiamo visto a Milano è uno degli Expo più fallimentari della storia. Milano è un municipio e mezzo di Roma, quindi i paragoni con la capitale sono asimmetrici”.

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

VIII Municipio - Catarci: "Tronca personaggio da prima repubblica"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.