V Municipio – Continua l’operazione di controllo del Mercato Insieme di viale della Primavera



Il Municipio e l’AGS hanno stretto un accordo con l’Associazione carabinieri “Caduti di Nassiryia”, che li vede coinvolti nel monitorare e controllare l’eventuale presenza del mercato abusivo, fonte di degrado e pericolo per gli utenti.

Grazie alla fattiva collaborazione del Corpo di Polizia Locale anche la presenza di veicoli in sosta vietata si è ridotta massivamente. Spesso i veicoli degli operatori mercatali non possono parcheggiare nei posti dedicati perché li trovano occupati da auto private, di conseguenza sono costretti a parcheggiare lungo viale della Primavera, con conseguente riduzione della carreggiata e evidente pericolo per i pedoni.

Il presidente Palmieri e l’assessore municipale al Commercio, Cesare Marinucci hanno dichiarato: – “ L’operazione di controllo del Mercato di via della Primavera ci vede da sempre in prima linea, tanti risultati sono stati raggiunti grazie alla sinergia tra Municipio, AGS, Polizia Locale e soprattutto l’Associazione Carabinieri che con il grande aiuto prestato alla comunità cittadina, contribuiscono a onorare la memoria dei caduti di cui proprio oggi ricorre il 12° anniversario”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

V Municipio - Continua l’operazione di controllo del Mercato Insieme di viale della Primavera

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.