Ronciglione – Corto circuito in un forno, intervengono i carabinieri



Nella serata di ieri a Ronciglione, presso la Centrale Operativa è giunta una chiamata che segnalava del fumo fuoriuscire da un’attività commerciale di panificazione. Immediatamente sono giunti sul posto i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ronciglione che con l’ausilio degli estintori sono riusciti a delimitare le fiamme evitando che si propagassero. Successivamente sono giunti sul posto i militari della locale Stazione unitamente al personale dei Vigili del Fuoco di Viterbo e Civita Castellana che hanno terminato le operazioni di spegnimento.

Le cause delle fiamme sono da attribuire ad un corto circuito di un quadro elettrico.

I due militari intervenuti per primi sono stati poi sottoposti alle cure all’Ospedale di Ronciglione venendo dimessi con cinque giorni di prognosi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ronciglione - Corto circuito in un forno, intervengono i carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.