Roma – Nonostante i domiciliari passeggiavano per il quartiere

primavalle



Benché agli arresti domiciliari circolava tranquillamente per le vie del proprio quartiere. Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del commissariato “Tor Carbone” hanno rintracciato T.A. 44enne romano, uscito di casa poco prima per fare una passeggiata. L’uomo, che anche in precedenza aveva commesso il medesimo reato, è stato arrestato.

Anche M.M. 20enne tunisino, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari dall’ottobre scorso, è stato sorpreso fuori dall’abitazione da una pattuglia della Polizia di Stato del commissariato “San Lorenzo”. L’uomo è stato fermato dai poliziotti per un controllo, mentre camminava lungo via Casilina, per dirigersi al supermercato di zona. Dopo gli accertamenti è stato arrestato per evasione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Nonostante i domiciliari passeggiavano per il quartiere

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.