Parioli – Fugge alla vista dei carabinieri con un auto rottamata e senza patente, in manette un rom



La scorsa notte, nel corso di alcuni controlli del territorio, i Carabinieri della Stazione Roma piazza Bologna hanno arrestato un nomade, di 22 anni, proveniente dal campo nomadi di via di Salone, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di violenza, resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e guida senza patente, perché mai conseguita.

Il giovane è stato notato in via Squarcialupo, alla guida di una vettura risultata cessata dalla circolazione, con a bordo un 13enne ed una terza persona che si è dileguata, e alla vista della pattuglia dei Carabinieri si è dato alla fuga.

Ne è nato un inseguimento che è terminato poco dopo all’interno della stazione Tibus, dove il 22enne, con il mezzo ha abbattuto la sbarra mobile posta a delimitare l’ingresso, prima di arrestare la corsa.

Il giovane una volta sceso dal mezzo ha ingaggiato una violenta colluttazione con i militari al fine di sottrarsi al controllo, ma è stato immobilizzato ed ammanettato.

All’interno del mezzo, che è stato sequestrato per accertamenti, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato arnesi da scasso, un rolex e circa 500 euro in contanti di cui l’arrestato non ha saputo fornire la provenienza.

Portato in caserma, il giovane nomade è stato trattenuto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Il minore è stato affidato ad una apposita struttura per minori.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Parioli - Fugge alla vista dei carabinieri con un auto rottamata e senza patente, in manette un rom

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.