Termini – Palpeggia una turista mentre il complice ruba il portafogli all’amica, arrestato



Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri del Comando Roma Piazza Venezia e quelli del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro hanno arrestato un cittadino somalo, di 19 anni, senza fissa dimora e disoccupato, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di violenza sessuale, concorso in furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

I militari, a seguito di una segnalazione giunta al 112, sono intervenuti in via Giolitti dove hanno soccorso una turista portoghese, di 22 anni, che poco prima era stata aggredita e palpeggiata da uno straniero mentre l’amica della vittima, una connazionale di 23 anni, corsa in suo aiuto, nelle fasi concitate è stata borseggiata da un complice dell’arrestato.

Le turiste hanno fornito ai militari una sommaria descrizione dei due aggressori e poco dopo, in piazza dei Cinquecento sono riusciti ad individuare e arrestare il 19enne, che nel tentativo di guadagnare la fuga, ha anche opposto resistenza. Il complice è invece ancora ricercato ed è riuscito a fuggire con il portafogli della 23enne.

Portato in caserma il giovane è stato trattenuto in attesa di essere condotto presso il Tribunale di Roma per il rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini - Palpeggia una turista mentre il complice ruba il portafogli all'amica, arrestato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.