Centro Storico – Ruba una moto e poi scippa una donna, in manette un 33enne



In sella ad una moto sportiva di colore rosso, appena rubata in piazza di Trinità dei Monti, C.S. 33enne romano, nel pomeriggio di ieri, si è reso responsabile anche di uno scippo ai danni di una donna che passeggiava in piazza della Libertà. Le ha strappato la catenina e poi la borsa.

La vittima ha immediatamente denunciato l’accaduto al 113.

Così, due pattuglie della Polizia di Stato, del commissariato Borgo e Prati, informate di quanto era successo, sono prontamente intervenute e poco distante dall’accaduto, hanno fermato un uomo che corrispondeva alle descrizioni fornite. Il giovane, che a piedi stava spingendo una moto sportiva, in un primo momento ha negato ogni responsabilità, ma poi vistosi scoperto, ha consegnato agli agenti la refurtiva.

Dai successivi accertamenti eseguiti dai poliziotti è risultato che nei confronti dello stesso, oltre a numerosi precedenti specifici per reati contro il patrimonio e la persona, vi era un provvedimento di ripristino di custodia cautelare in carcere emesso dall’ufficio di sorveglianza di Spoleto, a causa del suo allontanamento dall’affidamento in prova al servizio sociale senza autorizzazione.

Al termine degli accertamenti l’uomo è stato arrestato per il reato di furto aggravato e accompagnato in carcere.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centro Storico - Ruba una moto e poi scippa una donna, in manette un 33enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.