Ceccano – Quattro arresti per rissa aggravata



La scorsa notte a Ceccano, i militari della locale Stazione, coadiuvati da quelli del NORM della Compagnia di Frosinone e della Stazione di Castro dei Volsci, hanno tratto in arresto in flagranza di reato quattro persone (un 55enne, un 46enne, un 24enne e un 19enne), tutti del luogo, di cui tre legati da vincolo di parentela, l’ accusa è “rissa aggravata e lesioni personali aggravate”.

Gli arrestati, durante un diverbio scaturito per futili motivi condominiali, hanno dato luogo ad un’animata discussione che è degenerata e da cui è scaturita una violenta rissa nel corso della quale sono stati utilizzati bastoni e chiavi inglesi. I militari operanti, prontamente intervenuti, sono riusciti a riportare la calma e nel contempo a bloccare tutti i contendenti. Uno dei partecipanti alla rissa, che ha riportato delle lesioni, è stato soccorso e trasportato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Spaziani” di Frosinone dove, dopo essere stato visitato, è stato dimesso con 12 giorni di prognosi. Al termine delle formalità di rito, i quattro sono stati posti agli arresti domiciliari e nel corso della mattinata tradotti presso il Tribunale di Frosinone per il rito direttissimo che si è concluso con la convalida degli arresti, nonché l’obbligo della dimora nel Comune di Ceccano nei confronti di due di loro e l’obbligo della presentazione alla polizia giudiziaria presso la locale Stazione Carabinieri per tutti e quattro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ceccano - Quattro arresti per rissa aggravata

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.