Capannelle – Fotografa due ladri nel suo box, arrestati dai Carabinieri



I Carabinieri della Stazione Roma Appia hanno arrestato due cittadini romani, di 56 e 58 anni, entrambi con precedenti, con l’accusa di furto aggravato in concorso.

I due uomini, ieri pomeriggio, in via Santa Severina, si sono introdotti all’interno di un box rubando uno starter per auto, una bici ed un giradischi, fuggendo poi a bordo della loro auto.

Sfortunatamente per loro, la proprietaria del box una 23enne romana, allarmata dai rumori li ha sorpresi proprio mentre si stavano allontanando e con il suo smartphone ha fotografato la targa dell’auto con la quale si allontanavano.

Successivamente ha allertato i Carabinieri della Stazione Appia, inviando loro la foto con la targa dell’auto, tramite un programma di messaggeria.

Grazie alla foto i militari sono riusciti ad intercettare e bloccare i ladri mentre stavano facendo rientro presso le loro abitazioni.

Recuperata la refurtiva che i due avevano già provveduto ad occultare.

Gli arrestati sono stati poi condotti a piazzale Clodio, per il rito direttissimo, e il giudice li ha condannati a 4 mesi di reclusione ed al pagamento di una multa.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Capannelle - Fotografa due ladri nel suo box, arrestati dai Carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.