Ostiense – Arrestati due trafficanti di droga, sequestrati 14 chili tra marijuana e hashish



La scorsa serata, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato due uomini, un romeno ed un italiano, di 25 e 49 anni, già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due, all’altezza di p.le Ostiense, mentre si affaccendavano con un borsone, hanno notato i Carabinieri in moto che si avvicinavano e si sono dati alla fuga.

Dopo un prolungato inseguimento a piedi ed a bordo delle moto, i militari li hanno bloccati e hanno scoperto che all’interno del borsone vi erano 4 Kg. di marijuana, suddivisa in sei buste di plastica.

Durante la perquisizione a casa di uno dei due, i Carabinieri hanno rinvenuto, celati in una valigia posta all’interno del garage, 10 Kg. di droga, del tipo marijuana e hashish, suddivisa in 33 confezioni, vario materiale utilizzato per il confezionamento della droga e documentazione riconducibile alla contabilità dell’attività illecita.

La droga e il materiale per il confezionamento sono stati sequestrati mentre i due sono stati accompagnati presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostiense - Arrestati due trafficanti di droga, sequestrati 14 chili tra marijuana e hashish

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.