Frosinone – Blocca un aspirante suicida mentre sta per lanciarsi nel fiume



Era tornato nel paese d’origine per passare una tranquilla domenica insieme alla sua famiglia. L’agente, in servizio presso il Commissariato Trevi Campo Marzio, mentre era a spasso con la figlia di pochi anni, si è accorto di un uomo che stava per gettarsi nel fiume Fibreno e non ha esitato ad intervenire.

Il poliziotto si è lanciato verso l’aspirante suicida che stava per scavalcare il parapetto, afferrandolo con una presa al torace.

L’uomo, però, di corporatura particolarmente robusta e fortemente determinato a mettere in atto i suoi propositi, con una spinta decisa si è slanciato nuovamente verso il parapetto, rimanendo sospeso nel vuoto.

L’agente, però, non ha lasciato la presa e, con l’aiuto di alcuni passanti, è riuscito con non poca difficoltà a trarlo in salvo.

Subito sono giunti sul posto i colleghi del Commissariato di Sora, che hanno dato manforte al collega della Questura di Roma.

L’aspirante suicida è stato fatto accompagnare presso l’ospedale del luogo, dove è dovuto poi recarsi anche l’agente, che nelle fasi concitate del salvataggio ha riportato la distrazione della spalla, del gomito e del polso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone - Blocca un aspirante suicida mentre sta per lanciarsi nel fiume

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.