Cisterna di Latina – Incendio di via Falcone, ieri mattina tavolo tecnico in Comune



Resta alta l’attenzione sulla vicenda degli inquilini di via Falcone, dove mercoledì scorso è divampato un incendio che ha danneggiato una parte di un immobile di proprietà dell’Ater.

Sabato e domenica, la ditta incaricata dalla stessa Ater ha lavorato sui luoghi danneggiati, soprattutto per mettere in sicurezza lo stabile e ripristinare la funzionalità dell’impianto elettrico e dell’acqua corrente.

Intanto, ieri mattina nella sala giunta del palazzo comunale, si è riunito il tavolo tecnico incentrato sull’emergenza di via Falcone.

Presenti, oltre al sindaco Eleonora Della Penna e all’assessore Viviana Agnani, anche i tecnici del Comune ed i responsabili di Protezione Civile, Croce Rossa, Vigili del Fuoco, Ater, Asl e Arpa Lazio.

Nella riunione operativa si è discusso della prosecuzione degli interventi da effettuare per far rientrare al più presto e nella massima sicurezza tutte le 24 famiglie nei loro alloggi.

La Croce Rossa sta coordinando, insieme alla Protezione civile, tutte le operazioni necessarie all’accoglienza ed al supporto alle famiglie colpite dai disagi scaturiti dall’incidente.

Nel primo pomeriggio, gli esiti del tavolo tecnico sono stati tempestivamente riportati in una riunione alla quale hanno partecipato gli inquilini del palazzo di via Falcone.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cisterna di Latina - Incendio di via Falcone, ieri mattina tavolo tecnico in Comune

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.