Casilino – Minaccia la compagna con una mannaia per una dose di cocaina

Casilino, fa sfregiare la donna che lo ha respinto, in manette 4 uomini



L’ennesimo episodio di violenza per una dose di cocaina. Un possibile fatto di sangue scongiurato solo grazie all’intervento della Polizia di Stato. Quanto accaduto la scorsa notte in un appartamento fatiscente nella zona del Casilino, è stato solo l’ultimo di una serie di violenze ormai quotidiane.

Lui, L.E., 40enne romano, dopo aver litigato con la sua convivente che non voleva dargli ancora soldi per acquistare sostanza stupefacente, oltre ad infierire verbalmente, è passato alle vie di fatto minacciandola di morte con una mannaia da cucina, scagliandola – al culmine della rabbia – contro lo specchio della camera da letto.

Lei, sua coetanea, stanca di elargire denaro, ha cercato di difendersi chiudendosi in casa, non appena il convivente si è allontanato per procurarsi la solita dose.

Ma non è stato sufficiente. Al ritorno, l’uomo ha capito di essere stato chiuso fuori. Il gesto ha contribuito a far salire a dismisura la sua rabbia; dapprima ha tentato di sfondare la porta a spallate e subito dopo ha cercato di “scardinarla” con un “frullino” da muratore.

Non essendo riuscito nella sua impresa L.E. ha quindi gettato dell’acetone alla base della porta per poi dargli fuoco. Nel frattempo la vittima, seppur terrorizzata all’interno della sua abitazione, è riuscita a trovare un secondo cellulare in casa – dato che il suo, poco prima, era stato lanciato contro il muro dal compagno – e chiamare finalmente il 113.

L’intervento degli agenti del Reparto Volanti è stato decisivo. Giunti sul posto infatti, hanno immediatamente fermato e bloccato l’uomo, che stava tentando di allontanarsi dallo stabile. Accompagnato negli uffici di Polizia è stato arrestato per estorsione e maltrattamenti in famiglia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Casilino - Minaccia la compagna con una mannaia per una dose di cocaina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.