Saltmartini, Lega Nord: “Bologna ha dimostrato l’esistenza di un centrodestra in grado di sfidare Renzi”



Barbara Saltamartini, deputata della Lega Nord – Noi Con Salvini, è intervenuta ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano”, condotta da Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia, su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano (www.unicusano.it).

“Quella di ieri –ha affermato Saltamartini- è stata una manifestazione molto importante perché dalla piazza di Bologna è emerso che esiste un centrodestra vero, che non si riconosce nelle balle di Renzi, un centrodestra impegnato sui temi e sui programmi prima ancora che sulle alleanze. Abbiamo dimostrato che c’è una forza di coalizione in grado di poter sfidare il premier, ovvero il bugiardo fiorentino. Ieri è nato un centrodestra del tutto nuovo che guarda al futuro. La leadership la decideranno gli elettori. Ma è indubbio che la piazza di Matteo Salvini è stata una piazza fatta di gente per bene”.

“La piazza –ha aggiunto Saltamartini- voleva ascoltare il suo leader Matteo Salvini, ma ha ascoltato con piacere anche Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi. La cosa più importante per il popolo del centrodestra è tornare unito, vincere le elezioni e mandare a casa un governo fallimentare. Da domani mattina dobbiamo ritrovarci tutti attorno a un tavolo per partire dai contenuti e iniziare ad affrontare le nostre sfide elettorali”.

“Il NuovoCentroDestra? Forse meglio chiamarlo NuovoCentroSinistra –ha affermato Saltamartini-, visto che è alleato col Pd. E’ il partito di un ministro dell’interno che è più preoccupato a rincorrere cosa fa la Lega, piuttosto che preoccuparsi della sicurezza degli italiani”.

“Noi Con Salvini –ha spiegato Saltamartini- si presenterà alle elezioni comunali a Roma. A noi il toto-nomi interessa poco in questo momento. Prima di tutto bisogna vedere se c’è una condivisione di contenuti con Giorgia Meloni e Alfio Marchini, dopodiché si sceglierà chi dovrà essere il portabandiera del centrodestra nella capitale”.

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Saltmartini, Lega Nord: "Bologna ha dimostrato l'esistenza di un centrodestra in grado di sfidare Renzi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.